lunedì 20 dicembre 2010

Crema Pasticcino superidratante fatta in casa con ingredienti naturali




Ho provato questa ricetta un mese fa e ormai non riesco più a farne a meno. E' davvero semplicissima da realizzare, ha un profumo ottimo ed  essendo superidratante può essere usata in tantissimi modi ;  
-mani screpolate, 
-dopo l'epilazione, 
-sul viso d'inverno nelle zone particolarmente secche.


Ecco come appariva il mio esperimento un mese fa.. ormai l'ho già consumata tutta, anche se devo dire che si mantiene bene per molto tempo.


Ho fatto la ricettina anche del burrocacao:








2 commenti:

  1. quando torno a bologna dopo febbraio :D cercherò di fare qualcosina

    RispondiElimina
  2. ahahah il post sul cioccolato credo sarà il tuo preferito! ho i capelli che profumano di cioccolata da tutto il giorno! gnammm

    RispondiElimina